10 idee per la Festa del Papà

Festa del papà

Mancano ormai pochi giorni alla Festa del Papà, ma siete ancora in tempo per preparare qualche bella sorpresa per stupire i vostri papà. Abbiamo raccolto tante idee originali adatte ai diversi tipi di papà. Non vi resta che capire quella più adatta al vostro e mettervi al lavoro!

Dimmi che papà hai e ti dirò che regalo fare

  1. Papà Romanticone: Svegliatelo con una bella poesia, naturalmente recitata a memoria. Se non ve la sentite di comporla, potete sceglierla nella nostra raccolta di filastrocche per la festa del papà e preparate i fazzoletti perché la lacrimerai è assicurata!
  2. Papà Maratoneta: Una maglietta per andare a correre personalizzata con le vostre manine. Se non siete dei maghi del pennello potete aiutarvi con il nostro stencil con la scarpa da running.Festa del papà
  3. Papà Guidatore: Se il vostro è uno di quei papà che usa tanto la macchina per andare al lavoro, un regalo molto apprezzato sarà il disco orario personalizzato da tenere sempre sul cruscotto.
  4. Papà Super-Giovane: Fatelo sorridere con i cupcake hipster, dolcetti con i baffi all’ultimo grido.cup cake festa del papà
  5. Papà Creativo: Si aspetterà che la sua famiglia inventi per lui un bigliettino fantasioso, mettendo in gioco tutta la manualità e l’abilità di cui è capace. Se vi mancano spunti, potete ispirarvi con il nostro simpatico biglietto d’auguri 3D.
  6. Papà Bon-Ton: Ci sono papà che tengono molto alla forma, per loro ci vuole un’apparecchiatura speciale nel giorno della loro festa. Perché non provate a stupirli a tavola con un pizzico di ironia piegando i tovaglioli come una camicia? Non è difficile se seguite passo passo il tutorial su YouTube.
  7. Papà Tifoso: Visto che il 19 marzo cade di domenica, una serata P e P, ovvero pizza e partita sul divano è il modo migliore per festeggiare il papà calciodipendente. Ovviamente quella sera tiferete tutti la sua squadra del cuore altrimenti non vale!
  8. Papà Gourmet: Sbizzarritevi ai fornelli, preparando i suoi manicaretti preferiti o lanciandovi nel menù proposto dalle amiche di Blogmamma per l’occasione!
  9. Papà International: Per lui ci sono le nostre rime in inglese, lo sforzo di pronuncia sarà premiato dal Daddy!
  10. Papà Beato-fra-le-donne: Di solito è in minoranza, ma almeno il giorno della sua festa fatelo sentire davvero un Re con tanto di corona fai da te e scettro. Ogni suo desiderio sarà un ordine: dal programma TV, alla fatta di dolce più grande per una full immersione di vizi e coccole!Corona festa del papà

Indipendentemente dalla categoria c’è una frase semplice e che mette d’accordo tutti, che non passa mai di moda e che si adatta a tutte le stagioni, tanto che bisognerebbe usarla più spesso:

Ti voglio bene papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?