Cicciobello Bebè Bellissimo, un’alternativa al solito orsetto

 

Cicciobello Bebè Bellissimo

Noi mamme anni ‘70 e ’80 siamo cresciute con il mito di Cicciobello e, a seconda della nostra data di nascita, abbiamo un ricordo indelebile del nostro modello del cuore. Quello classico con i capelli a caschetto, il Cicciobello nero, lo sciatore, sono stati i compagni dei nostri giochi da piccole.

Abbiamo seguito le evoluzioni del bambolotto, regalandolo ai nostri figli e quando nasce un nuovo Cicciobello, siamo sempre piene di curiosità e interesse.

Cicciobello Bebè Bellissimo

La novità è che adesso il mitico Cicciobello si trasforma per fare compagnia anche ai bebè appena nati.

 

Noi di Filastrocche.it, dato che i nostri figli sono ormai fuori tempo, abbiamo regalato il Cicciobello Bebè Bellissimo al piccolo Federico, che come potete vedere dalle foto, ha apprezzato molto 🙂

Cicciobello Bebè Bellissimo

Il nuovo nato in casa Cicciobello è pensato apposta per essere messo nella culla fin dai primi giorni di vita. Morbido, delicato e coccoloso, è realizzato in materiali testati e di prima qualità. Non ha pezzetti che possono staccarsi, ma è una bambola curata nel dettaglio e ha un buonissimo delicato profumo di talco, che ricorda quello della pelle dei bebè dopo il bagnetto. Ovviamente anche il Cicciobello Bebè Bellissimo è comodamente lavabile per poter garantire in ogni momento un alto livello di igiene.

Se cercate un’alternativa al solito orsetto, questo bambolotto vi regalerà tante soddisfazioni, perché accompagnerà bimbi e bimbe nelle diverse tappe della crescita. Vero Federico?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?