ABC book: Abbecedario inglese: verifica per la Lettera S

Abbecedario inglese

L’Abbecedario inglese per imparare giocando!

Tutti sappiamo che le lingue sono molto importanti e che impararle da piccoli è più facile.
Se poi lo studio della lingua è proposto in modo divertente e giocoso, per i nostri bambini sarà certo più semplice imparare a parlare una nuova lingua.

Piuttosto che vederli annoiati a ripetere parole o frasi cercando di mandarle a memoria, noi siamo fermamente convinti che con l’aiuto di qualche bel disegno e di simpatici animali anche lo studio avverrà in modo più leggero e semplice.

Ma non per questo meno profondo: vedrete che l’associazione di disegni e parole aiuterà i vostri piccoli a imparare velocemente le prime paroline in inglese senza fare troppa fatica!
Provare per credere!

Per darvi una mano a iniziare lo studio dell’inglese in modo facile e divertente, vi proponiamo quindi il nostro Abbecedario inglese: ABC Book!

In questa pagina trovate la verifica per la Lettera S come Shark.

 

Cliccando qui sotto potrete stampare il file in formato pdf e riproporlo ai vostri bambini o ai vostri alunni.
Vedrete che imparare le prime paroline in inglese con il nostro Abbecedario inglese sarà di certo più facile e divertente!

 

Vi forniamo inoltre la stessa scheda in diverse versioni:

 

 

 

Ovviamente potete proporre ai bambini le diverse schede in modo che la parola venga memorizzata più facilmente, in quanto ripetuta più volte. Potete anche riproporre le diverse schede a distanza di un po’ di tempo per verificare l’effettivo apprendimento della parole stessa.

 

Cliccate qui per trovare tutte le altre Lettere dell’Alfabeto inglese del nostro ABC Book, Abbecedario inglese.

 

Un’Idea nelle mani per Filastrocche.it – Illustrazioni di Paolo Pazzaglia

 

Visitate anche il nostro “Speciale Scuola” per scoprire tutte le attività didattiche, le schede, i testi, le creazioni, i lavoretti per le varie festività durante l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?