Calendario 2017 con spazio per le note

Calendario 2017In cerca di un Calendario 2017 con spazio per le tue annotazioni? Eccolo!

Ecco il nostro calendario 2017 con spazio per le note, decorato con le classiche casette “simbolo” di Filastrocche.it e le bellissime illustrazioni di Stefania Pravato.

Questi calendario è studiato per avere un piccolo spazio a disposizione in ogni giorno dell’anno per scriverci appuntamenti, compleanni, anniversari ed averli quindi sempre sotto gli occhi per non dimenticarli (e non fare quindi brutte figure!).

Questo calendario con spazio per le note è in formato pdf.

Una volta visualizzato il mese che vi interessa del calendario 2017, non dovrete far altro che stamparlo. Se volete, potete anche stampare tutto l’anno in una sola volta, cliccando sul link: Tutto l’anno!

Per farlo durare più a lungo, stampatelo su cartoncino.

Vi consigliamo di praticare un piccolo foro in alto al centro di ogni foglio del calendario per farci passare un piccolo nastro colorato. Fate un nodo al nastrino e usatelo per appendere il calendario in un posto dove potete tenerlo sempre sotto gli occhi per non perdere i vostri appuntamenti!

Ecco i file con i diversi mesi dell’anno

 

 

 

calendari-filastrocche-200
Sul sito sono presenti anche tanti altri calendari 2017: tradizionali, illustrati, stagionali. Scegli quello che fa per te!

 

Buon anno a tutti!

 


Visita lo Speciale Capodanno!

Calendario 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?