Carotine portatovaglioli per Pasqua

Carotine portatovaglioli

Per la tavola di Pasqua ecco le carotine portatovaglioli!

Per la vostra tavola pasquale vi proponiamo delle simpatiche carotine portatovaglioli in tre diverse versioni tra cui potrete scegliere quella che preferite.

Ci sono le Carotine portatovaglioli colorate, solo da ritagliare lungo il contorno e poi fissare intorno ai tovaglioli con punti metallici o un pezzetto di nastro adesivo.

Poi ci sono le Carotine portatovaglioli in bianco e nero, da colorare a piacere, con l’aiuto dei bambini. Una volta colorate, si devono ritagliare e fissare intorno ai tovaglioli come descritto qui sotto. I bambini saranno felicissimi di vedere le loro opere in uso sulla tavola di Pasqua!

La terza versione è quella con il ciuffetto bianco, da personalizzare a piacere cambiando colore a seconda dell’invitato che così potrà sempre riconoscere il proprio tovagliolo.

Volendo sul ciuffetto della carotina si può scrivere il nome dell’invitato e il portatovagliolo sarà utile anche come segnaposto per la tavola di Pasqua.

Come realizzare le carotine portatovaglioli: ritagliate i portatovaglioli lungo il contorno e colorateli se necessario. Poi fissateli con dei punti metallici o un pezzetto di nastro adesivo sul retro, fissandoli così intorno ai vostri tovaglioli.

icona-uovo-20 Carotine portatovaglioli colorati
icona-uovo-20 Carotine portatovaglioli in bianco e nero
icona-uovo-20 Carotine portatovaglioli personalizzabili

Se vi interessano altre Decorazioni per la tavola di Pasqua, ma non solo, cliccate qui!

Se volete realizzare dei Lavoretti per Pasqua, cliccate qui!

Se vi piacciono queste Carotine portatovaglioli per Pasqua, dovete ringraziare Elena Valli e il suo Elegraf – Grafica Freelance

Elegraf - Grafica Freelance

Buona Pasqua a tutti!

Visita lo Speciale Pasqua!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?