Decorazioni di Natale: bandierine

Decorazioni di Natale: bandierine

Realizza delle belle bandierine da usare come decorazioni di Natale!

Per decorare la vostra casa, la classe, l’ambiente per Natale, ecco delle simpatiche decorazioni di Natale: le bandierine!

Realizzare le nostre decorazioni è facilissimo: stampate il file con le bandierine e ritagliatele lungo il contorno. Poi scatenate la fantasia per usarle come decorazioni di Natale!

Per esempio: se le attaccate lungo un filo, diventano un bel festone che renderà l’ambiente allegro e festoso. Oppure potete spargerle sulla tavola addobbata per Natale o Capodanno.

Se scrivete dietro il nome dell’invitato, potete usarle come segnaposto e se le attaccate a un regalo, possono essere un bel chiudipacco.

Questi sono gli utilizzi che sono venuti in mente a noi in Redazione, ma di certo ci sono tanti altri modi di usare le nostre decorazioni di Natale, tutti modi creativi e fantasiosi! E l’ambiente delle vostre feste sarà davvero allegro e unico.

Ecco il file con le decorazioni di Natale:

Stampa il file con le bandierine di Natale

Se vi piacciono queste Decorazioni di Natale, dovete ringraziare Elena Galli e il suo Worldwideparty – Party Decor. Decorazioni feste a tema fai-da-te!

world-wide-party-200


Visita lo Speciale Natale!


Visita lo Speciale Capodanno!


Visita lo Speciale Befana, Epifania e Re Magi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?