Portafazzoletti fai da te

Portafazzoletti fai da te

Il regalo perfetto fai da te? Portafazzoletti colorati!

Ricevere un regalo fa sempre piacere ed emoziona. Se poi il regalo è anche fatto con amore con le proprie mani la cosa ha ancora più valore! Rende orgolioso chi lo fa e chi lo riceve oltre al regalo, capisce anche il valore del lavoro e l’amore che si è messo nella sua realizzazione.

Ecco qui dei bellissimi portafazzoletti colorati, allegri e fai da te che potete realizzare facilmente con l’aiuto di una stampante e un paio di forbici.
Si tratta di un lavoretto originale e anche utile!

Sono adatti da regalare alla mamma, al papà, ai nonni, agli amici, alla maestra… insomma a tutti quelli a cui volete fare un regalino simpatico fatto con le vostre mani!

Realizzare i portafazzoletti è facilissimo!
Vi basterà scegliere quello che preferite tra quelli che vi proponiamo qui sotto e poi stamparlo, meglio se su un cartoncino, così sarà più robusto e durerà più a lungo.

Se necessario coloratelo, seguendo il vostro estro, la vostra creatività e la vostra fantasia.
Quindi ritagliatelo e costruitelo seguendo le istruzioni che trovate sul foglio che avete stampato.

A questo punto il regalo è pronto per essere consegnato al compleanno, nel giorno della Festa della Mamma o del Papà, per la Festa dei Nonni o a Natale, a Pasqua o per qualsiasi altra ricorrenza…
Insomma questo portafazzoletti si può regalare davvero per tutte le occasioni! 🙂

 

Ecco i portafazzoletti a vostra disposizione

 

Scegliete e realizzate il lavoretti che preferite!

Se cercate altre idee regalo o lavoretti, provate a fare una ricerca nel nostro database e troverete certo quello che fa per voi!

Portafazzoletti fai da te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?