I Segnaposto per la tavola di Natale o la cena di Capodanno

Filastrocche.it vi regala i suoi segnaposto che renderanno allegra e originale la decorazione delle vostre tavole nei giorni delle feste: Natale, Capodanno o Epifania!

Realizzarli è facilissimo: basta cliccare sul segnaposto favorito nell’elenco proposto più in basso.

Una volta visualizzati i segnaposto sul file PDF, non si dovrà fare altro che stamparli e ritagliarli. Per farli durare più a lungo, stampateli su cartoncino.

Ogni file PDF contiene 4 segnaposto uguali tra loro.
Per avere una tavola più ordinata (e per evitare invidie e litigi…!!) potete decidere per dei segnaposto tutti uguali, stampando più volte lo stessa pagina.
Se volete una tavola più divertente e originale, potete decidere di avere dei segnaposto diversi tra loro, stampando pagine con immagini diverse.

Se nell’elenco proposto non trovate un’immagine di vostro gradimento, provate a fare la vostra richiesta alla Redazione: chissà mai che non vi si accontenti: a Natale si è tutti un po’ più buoni…;o)…!!!

Ecco l’elenco dei segnaposto disponibili:

Albero di Natale
Babbo Natale
Pacchetti regalo
Decorazioni natalizie
Angioletto
Candela

Se volete dei segnaposto non strettamente natalizi, provate a visitare le pagine di Filastrocche.it, troverete sicuramente ciò che cercate!

Buon Natale e Buon Anno a tutti!

 


Visita lo Speciale Natale!


Visita lo Speciale Capodanno!


Visita lo Speciale Befana, Epifania e Re Magi!

2 commenti su “I Segnaposto per la tavola di Natale o la cena di Capodanno”

  1. […] con i pirottini dei muffin. E’ semplice da realizzare e potrà essere utilizzato come segnaposto per la vostra tavola […]

  2. […] pigne possono diventare segnaposto in diversi modi, anche più semplici rispetto a quello che vi ho appena mostrato.  Se le avete […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?