Maschera da Batman

Ti senti un vero Supereroe? E allora non può mancarti una bella maschera da Batman!

Realizzarla è facilissimo: ti basterà scegliere la maschera che preferisci tra quella colorata o quella in bianco e nero.
Quindi stampa il file PDF (se stampi la maschera su cartoncino, durerà più a lungo).

Quindi ritaglia la maschera da Batman lungo il contorno, fai due buchi per gli occhi e applica un cordino od un elastico sul retro.

Se lo desideri, puoi anche realizzare lo stemma di Batman da applicare sul petto o sul mantello e rendere il tuo costume ancora più spettacolare!

Anche per lo stemma la realizzazione è molto semplice. Scegli quello che preferisci tra quello colorato o quello in bianco e nero e poi stampa il PDF (anche in questo caso, se stampi lo stemma su cartoncino, durerà più a lungo).

Quindi ritaglia lo stemma di Batman e applicalo sul vestito con l’aiuto di scoth biadesivo.


Maschera da Batman colorata


Maschera da Batman in bianco e nero


Stemma di Batman colorato


Stemma di Batman in bianco e nero

Consigli per realizzare il costume da Batman:
Stampate la nostra maschera e lo stemma di Batman. Fate indossare al vostro bambino una calzamaglia grigia o nera e una maglietta grigia o nera. Applicate sul davanti lo stemma col pipistrello e mettete la maschera sul viso. Con un pezzo di stoffa nera sulle spalle create un mantello. Ecco un perfetto Batman che farà felice i vostri bambini.

 Buona Festa di Halloween a tutti!

Un commento su “Maschera da Batman”

  1. […] può mancare la maschera di Batman. Su Filastrocche la trovate sia già colorata che in bianco e nero. E volendo potete aggiungere anche lo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?