Incominciare la giornata con un sorriso…

Questa mattina, dopo aver consegnato i pupi a scuola e all’asilo, sono andata a farmi il solito cappuccio al baretto della piazzetta, come sempre zeppo di mamme che cercano di riprendersi un po’ dalle consegne mattutine prima di lanciarsi in una nuova giornata di corse…
Come sempre sui vetri del baretto ci sono i bigliettini di persone che si offrono come insegnanti di sostegno nello studio, collaboratrici domestiche, baby sitter.
Mi casca l’occhio su questo.

Annuncio sul vetro del Bar

Annuncio sul vetro del Bar

Che dite? La Signora è già stufa del Presidente?
Stufa o meno, una cosa è certa: il nome l’aiuta di sicuro.
In un giorno non ci son quasi più biglietti col numero di cellulare!

Comunque io debbo ringraziare la Signora in questione. Grazie al suo biglietto, mi son fatta subito una bella risata mattutina insieme alle altre mamme. E non fa male iniziare la giornata con un sorriso!

Nota: il biglietto è originale, non l’ho trovato in rete. Vi giuro che sta sulla porta del bar! E’ chiaro che ho dovuto cancellare il numero di cellulare e altre indicazioni sulla Signora, per non disturbarne la privacy. Ma il biglietto è autentico!

Related Posts with ThumbnailsTags: , , , , ,
Categorie: Varie
Feeds dei commenti: RSS 2.0 feed

6 comments

1 stefania { 09.28.08 at 10:35 }

piacere stefania sn una mamma ho un bimbo di 3 anni….e posso dire che cerco di farlo crescere nei migliori dei modi…cerco pure io di evitare i video giochi..amo farle are cose istruttive ma ancora vedo che e piccolo il mio bimbo ma cerc o di abituarlo..complimenti per il blog di jolanda mi piacerebbe farlo pure io per mio figlio ma nn so cm fare…cordiali saluti stefania

2 Jolanda { 09.29.08 at 02:37 }

Abbi fede, Stefania! Sto lavorando per te (e per tutte le altre mamme che come te vorrebbero un blog)… e qui lascio un po’ di suspence e non vi dico altro per scaramanzia. OK?

3 gift market singapore { 09.21.14 at 03:16 }

It is also important to check any item you are
buying to see if it is in good condition. Struggle no more, Canadian company Geekware have a wide
range of irresistible gifts that geeks will give their PCs
for, and what’s more, they’re all environmentally friendly.
Some of them is included with a pen while a few others
is given a small stapler on it.

4 gmail sign up { 06.16.17 at 08:28 }

Good article, but it would be better if in future you can share more about this subject. Keep posting.

5 hotmail account login { 06.16.17 at 08:28 }

I want you to thank for your time of this wonderful read!!! I definately enjoy every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff of your blog a must read blog!

6 collate printing { 07.22.17 at 15:10 }

Upload your design to get free instant quotes. Select a 3D printing service, choose a material and have your order delivered within 48 hours.

Leave a Comment