santa-lucia-jop-350

Prima di Natale arriva Santa Lucia

Santa Lucia arriva puntuale il prossimo 13 dicembre. E’ la festa più vicina al Natale che in molte zone ...

scopri...
kinder-aurora

#Kinderdiario incornicia i tuoi dolci momenti

I miei dolci momenti? Quelli in cui non sono di corsa e riesco a passare un po’di tempo con la mia famiglia senza ...

scopri...

Peppa Pig: disegni da colorare e libri

Peppa Pig

Chi non conosce la simpaticissima maialina Peppa Pig, beniamina di tutti i bambini?
Son certa che ogni bambino in età prescolare sa bene di chi sto parlando (e anche tanti genitori!).

Peppa Pig è il personaggio principale di una famossima serie animata apparsa per la prima volta in Inghilterra nel 2004. Da allora, il successo della maialina si è allargato a macchia d’olio in tantissimi paesi diventando in breve tempo uno dei personaggi più amati dai più piccoli di tutto il mondo

La serie animata gira intorno alle vicende di Peppa Pig e della sua famiglia. Inoltre Peppa ha tantissimi amici con cui affronta le avventure di tutti i giorni.
C’è Susy Pecora, la sua migliore amica, Candy Gatto, Pedro Pony, Rebecca Coniglio e tanti altri!
Peppa Pig e i suoi amici vanno all’asilo (la serie animata infatti si rivolge ai bambini in età prescolare) e la loro maestra è Madame Gazzella, che è stata anche la maestra dei loro genitori.

Tutti i personaggi della serie sono animali antropomorfi, cioè hanno caratteristiche umane (per esempio indossano vestiti, guidano l’auto, vanno all’asilo…) ma mantengono anche alcune caratteristiche animalesche (per esempio Peppa e la sua famiglia emettono grugniti e amano rotolarsi nelle pozzanghere!)

Da oggi Peppa Pig e i suoi amici sono ospiti su Filastrocche.it con tanti bellissimi disegni da colorare e tanti libri per seguire le avventure della simpatica maialina!

Peppa Pig
Scopri tutti i disegni da colorare di Peppa Pig

Peppa Pig
Scopri tutti i libri di Peppa Pig (e acquistali online!)

Tutti i libri di Peppa Pig sono editi da:
logo-giunti-kids-300

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

9 risposte a “Peppa Pig: disegni da colorare e libri”

  1. Lara scrive:

    Ma come mai questi bellissimi gadget di Peppa Pig son sempre e solo limitati all’età prescolare?? In classe di mia figlia (quarta elementare) ne vanno tutti matti e cercano zainetti, astucci, magliette…. invece nulla! Il target di Pappa è molto più ampio di quello che è stato pensato!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  2. maril scrive:

    Brava Lara! Ho letto che ci sono letti di Peppa e sono molto carini! Il cartone è inoltre molto istruttivo, la mia bambina di 4 anni ha imparato tra le tante cose nuovi vocaboli!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Marta scrive:

    Cara Lara,
    Dovresti provare a guardare su Amazon.it, è un sito attendibile,veloce e con attenzione al cliente. Digitando PEPPA PIG, troverai una vastissima gamma di prodotti di Peppa, comprese cose che nelle grandi distribuzioni non vengono ancora vendute. Provare per credere! Buona fortuna (mia figlia quando vede Peppa non capisce più niente…)

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. [...] sito Filastrocche.it è online uno speciale tutto dedicato al personaggio più amato in questo momento dai bambini, [...]

  5. [...] non conosce la serie animata della simpatica maialina Peppa? All'interno dello Speciale Peppa Pig, vi proponiamo tanti disegni da colorare ispirati alla serie di Peppa Pig. Ci sono disegni da [...]

  6. beatrice scrive:

    peppa pig

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Monica scrive:

    … Sarà bella anche la Peppa, ma trovo che quanto a fantasia, immaginazione e creatività, la Pimpa resti insuperabile…
    Anzi vi chiedo se è possibile avere qualcosa di analogo per la Pimpa (i disegni da colorare intendo) sul vostro bellissimo sito…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. [...] ancora stati al cinema, questa sarà l’occasione per loro: un film non troppo lungo e con Peppa Pig come protagonista sarà a misura di infante e incontrerà certamente il gradimento di molti. [...]

  9. antonio scrive:

    Mia figlia ha 6 anni fa la prima elementare e le piace molto Peppa Pig e ogni 2 settimane si compra un giornalino di Peppa Pig che gioca, colora fa i lavoretti e impara molte cose e a Natale vuole una cosa di Peppa Pig. Si vede sempre alla tv Peppa Pig. Gli piace troppo Peppa Piga mia figlia!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento