Skylanders Trap Team: i giocattoli prendono Vita!

Skylanders-Trap-Team

L’universo Skylanders ci ha abituato a passare dal gioco reale a quello virtuale, ma con il nuovo nato Skylanders Trap Team, uscito il 10 ottobre, la dinamica si ribalta e sono i protagonisti ad uscire dallo schermo. Come forse già sapete, adesso i personaggi più amati dai vostri figli escono dal mondo digitale per saltare nel mondo reale, con Trappole fisiche che i bambini potranno portare con sè, dando davvero Vita ai Giocattoli.

I piccoli giocatori vivranno infatti un nuovo tipo di innovazione Skylanders attraverso il Traptanium Portal, un nuovo anello di energia magica che consente di trasportare i personaggi digitali nella vita di tutti i giorni. Uno speaker audio integrato permette addirittura di sentire magicamente le voci dei cattivi dal gioco nella Trappola del mondo reale e viceversa. La Trappola inoltre si illumina insieme all’audio del cattivo, aggiungendo quindi ancora più brivido all’esperienza. E, se si guarda da vicino, si riesce quasi vedere il cattivo che cerca di scappare dalla Trappola.

Skylanders-2

In Skylanders Trap Team, Kaos continua la sua inarrestabile lotta per regnare su  Skylands e ha scoperto il luogo in cui si trova la leggendaria Prigione Cloudcracker, una fortezza costruita interamente con la magica sostanza del TraptaniumTM dimora dei più loschi e pericolosi personaggi di tutta Skylands. Nel tentativo di costruire la sua armata, Kaos fa saltare in aria la prigione liberando così i cattivi più ricercati  e spargendo frammenti di Traptanium sulla Terra sotto forma di Trappole.  Ora tocca ai Signori del Portale ricatturare tutti i cattivi fuggiti utilizzando le Trappole di Traptanium e sconfiggere Kaos prima che sia troppo tardi…

Tanti nuovi personaggi e i Trap Master, un nuovo gruppo di Skylanders, ti aspettano per giocare nuove avvincenti battaglie contro i cattivi e il grande nemico Kaos!

Un commento su “Skylanders Trap Team: i giocattoli prendono Vita!”

  1. michele says:

    mi piace molto skylanders trap yteam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?