Un’astronave per scoprire il pianeta dell’ABC

Carotina Astronave ABC

Carotina Astronave ABC, il regalo per scoprire i misteri dell’alfabeto, per imparare a contare e a leggere le prime paroline

Siamo in tempi di letterine e regali di Natale e spesso ci ritroviamo a pensare a qualcosa di originale da mettere sotto l’albero ai nostri bambini.

E se per quest’anno scegliessimo non un giocattolo e basta, ma un mezzo per scoprire nuovi mondi e apprendere tante cose nuove?

Carotina Astronave ABC

Noi l’abbiamo trovato ed è CAROTINA ASTRONAVE ABC di Lisciani, azienda specializzata nei giocattoli educativi.

Carotina Astronave, pensata per i bimbi nella delicata età pre-scolare, è pronta a salpare per scoprire insieme il pianeta dell’ABC.

La nostra amichetta Clara l’ha testata per noi, e come vedrete dalle foto, ha cominciato a giocarci ancora prima di toglierla dalla scatola, tanto era emozionata di partire per il suo viaggio intergalattico alla scoperta dell’alfabeto.

Tra i 3 e i 6 anni i bambini sono infatti molto curiosi di imparare a maneggiare lettere, numeri e di fare i primi tentativi di lettura; questo giocattolo parlante e interattivo li accompagnerà nei loro progressi, senza mai perdere di vista il divertimento.

Carotina Astronave ABC

Come una vera astronave, è ricca di suoni ed effetti luminosi, ma invece che in rotta su Marte punta dritta dentro i segreti della nostra lingua. Con i suoi 31 tasti e le numerose funzioni didattiche, i bambini imparano a familiarizzare con l’alfabeto e, senza fare nessuna fatica, cominceranno anche a leggere le prime paroline.

E una volta che i piccoli astronauti passano alla guida di Carotina ABC possono anche mettersi alla prova con divertenti quiz, utilissimi per sviluppare il primo pensiero logico.

Ma l’aspetto più importante di un regalo educativo è creare occasioni di apprendimento, senza mai costringere i bambini dentro percorsi prestabiliti.

A cavallo della loro magica astronave voleranno in alto, per inventare ogni giorno nuove avventure!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?