Autunno Rock #diywinterlook

prenatal 06

Trasformarsi in stylist per un giorno e inventarsi un servizio fotografico insieme ai bambini può diventare un gioco molto divertente per un uggioso pomeriggio autunnale.
L’occasione è arrivata grazie a Prénatal, che mi ha lasciato libera di pescare nella collezione A-I 2015-16 i capi giusti per la mia campagna #diywinterlook.

autunno-rock

La collezione Prénatal kids per il prossimo inverno è un invito a spaziare con la fantasia per creare l’outfit preferito: da un look più romantico a uno più grintoso sempre con grande attenzione a dettagli e accessori.

Io che generalmente sono un’indecisa cronica, dando uno sguardo d’insieme a tutti gli stand con gli abiti appesi in bell’ordine, non ho avuto dubbi e sono andata dritta dritta al bersaglio: tema rock!

prenatal 01

Un concerto dai toni accesi è proprio quel che ci vuole per rallegrare la più triste delle stagioni e ripartire con le pile cariche. Mia figlia E., 5 anni, quando c’è da stare su un palco con qualcosa di luccicante addosso è felice, se poi può ballare con un microfono in mano, tanto meglio. Mentre suo fratello, più timido, preferisce stare un passo dietro facendosi scudo della sua chitarra.

prenatal 07

Per lei: la gonnellina in tulle antracite con le stelline in rilievo, abbinata alla maglia da ballerina metropolitana, resa più street da sneaker e calzettoni arricciati.

prenatal 02

Per lui: jeans effetto vagamente grunge e T-shirt da batterista con felpa antracite e nero slacciata.

Mentre io sistemavo gli outfit per gli still life, le piccole rock-star, eccitatissime, mi saltellavano intorno per farmi da assistenti.

prenatal 03
Mamma metti anche le cuffie, sposta la gonnellina, dai

prenatal 04

 

“Mettiamoci anche la mia chitarra, così si capisce meglio!”

Poi è arrivato il momento più divertente: abiti indossati su fondo bianco e via, “come nelle riviste di moda vere!”
E tra passi di danza, sguardi “da modella” e accordi da rockstar le ore sono volate! Fino al prossimo shooting. To be continued.

prenatal 05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?