Z come zucchero. L’alfabeto della dolcezza

Autore: Maria Loretta Giraldo

Illustratore: Sophie Fatus

Collana: Progetti Educat

Categoria: Libri

Sottocategoria: Varia

Fascia Età: da 5 a 7 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Dolce come la cioccolata, una torta con la panna, un croissant; ma anche come l’abbraccio della mamma, un cucciolo con cui giocare, un regalo, una musica… le cose belle della vita sono moltissime. Lo sa bene anche il dolcissimo coniglietto Zolletta (disegnato dalla brava Sophie Fatus) che ci guida alla scoperta dell’Alfabeto, accompagnando ogni lettera con una simpatica filastrocca.
Il volume, purtroppo fuori commercio, è edito da Giunti in collaborazione con Italia Zuccheri e con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.
Il libro può essere richiesto gratuitamente nel sito della Italia Zuccheri, fino ad esaurimento scorte!

Editore: Giunti

In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?