Una maglietta come gadget per un party #esperienzacreativa

Questo lavoretto è proposto da Alessandra Scollo del blog: mammapapera

maglietta colorata con crayola

Pensando a come strutturare un party in compagnia degli amichetti, le mie figlie più grandi hanno pensato di organizzare una festa poco impegnativa, ma sana e divertente.

Accendere il forno in estate, con le giornate calde, non è il massimo e i bambini quando pensano a giocare, perdono molti liquidi e di conseguenza vitamine e sali minerali. L’idea di un “Fruit party” ci ha subito convinti: ghiaccioli alla frutta, frutta fresca e di stagione e tanti tanti giochi.

Ecco a voi l’idea di Valentina, sedici anni, fatta insieme all’aiuto di Biagio e Michelle, 4 e 7 anni, una maglietta  come gadget da regalare a chi veniva al party.
Ovviamente il “Fruit Party” era stato pensato per pochi invitati ma voi potete prendere spunto anche per un party più impegnativo.

Che cosa serve:

– magliette bianche in cotone,
– colla Glitter di Crayola,
– pennarelli per stoffa Fabric di Crayola,

maglietta decorata

Come si realizza:

Disegnate sulla maglietta con i pennarelli per stoffa Fabric di Crayola, all’interno della scatola troverete anche degli stencil che potrete utilizzare sulla maglietta.

Abbiamo scritto le parole Fruit Party e poi disegnato della frutta secondo la nostra ispirazione artistica.
Bisogna lasciare asciugare una mezz’oretta, per evitare che sbavi il colore. Per rendere il tutto più glamour noi  abbiamo ripassato le scritte con la colla Glitter di Crayola.
Fate asciugare per bene et voilà, il gadget per il party è pronto!

Questo post è offerto da Crayola. Non solo colore ma esperienze creative.

Crayola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?