Decorazioni per Halloween: I pipistrelli per Halloween
Realizziamo i pipistrelli per halloween
Ecco qui come realizzare in un attimo dei simpatici pipistrelli per Halloween che vi serviranno per decorare l’ambiente dove terrete la vostra festa da Paura!
Vi basterà selezionare dall’elenco proposto più in basso il file pdf con la sagoma di pipistrello che preferite: grande, media o piccola. Se lo desiderate, avete anche la possibilità di stampare la sagoma di un pipistrello che potrete personalizzare a piacere!
Quindi ritagliate le sagome dei pipistrelli per Halloween e, con l’aiuto di nastro adesivo o pinzatrice, attaccateli dove volete per decorare l’ambiente.
Le sagome più grandi vanno bene per i muri, le porte le finestre... Quelle più piccoline servono per decorare bicchieri, piatti, cannucce (qui ne dovete attaccare due insieme attorno ad ogni cannuccia!), postate, tovaglie.
Volendo potete anche attaccare le sagome lungo un filo e poi appendere il filo allo stipite delle porte e avrete dei bellissimi pipistrelli svolazzanti!
Se vi vengono altre idee su come utilizzare i nostri pipistrelli, scriveteci o mandateci la foto delle vostre realizzazioni, così potremo dare nuove idee ai nostri utenti!
Ecco i pipistrelli per halloween disponibili:
Ecco come Roberta da Roma ha usato i nostri simpatici pipistrelli!
Per le migliori Decorazioni per Halloween, clicca qui!
Per divertirti con i più allegri Giochi di Halloween, clicca qui!
Per i migliori Costumi Halloween, clicca qui!
Per scoprire le migliori Creazioni per Halloween, clicca qui!
Per i migliori Lavoretti di Halloween, clicca qui!
Per leggere le migliori Filastrocche di Halloween, clicca qui!
Per leggere le migliori Poesie di Halloween, clicca qui!
Per stampare le Poesie di Halloween, clicca qui!
Per cantare Canzoni per Halloween, clicca qui!
Per divertirti con le barzellette di Halloween, clicca qui!
Per conoscere la Vera Storia di Halloween, clicca qui!
Per leggere la leggenda di Jack o’ lantern, clicca qui!
Per scoprire la simbologia e le tradizioni di Halloween, clicca qui!
Visita lo Speciale Festa di Halloween!
Buona Festa di Halloween a tutti!
ciao io e una mia amica abbiamo organizzato una festa di hallowen credo che sara’ bellissima e qst pipistrelli ci aiuteranno sicuramente!!!
lisa<3
Sono contenta che i nostri pipistrelli vi piacciano e certamente daranno un tocco inquietante alla vostra Festa! Se vi fa piacere, aspettiamo le foto per vedere i pipistrelli ambientati! Buon divertimento!
non mi riesce non so perche’