Il regalo perfetto per la Festa dei Nonni



Siete ancora in tempo per creare un favoloso regalo per i vostri adorati Nonni. Magari un lavoretto fatto con le vostre mani, un piccolo presente per ringraziarli della loro compagnia e del tempo che ci dedicano.

Avete un nonno o una nonna amante della lettura? E allora non c’è regalo più azzeccato di un favoloso segnalibro dedicato proprio a loro.

I vostri nonni hanno la casa piena di fotografie e tanti album ricchi di ricordi? Aggiungete alla loro raccolta un bellissimo portafotografie! A questo link trovete tutte le indicazione per farlo con le vostre mani e abbellirlo come più vi piace, dando libero sfogo alla vostra fantasia!

C’è poi un regalo sempre utile e originalissimo! E con l’avvicinarsi del freddo diventa praticamente indispensabile! Vi bastano una stampante e un paio di forbici per creare il vostro portafazzoletti . Potete scegliere 4 diverse fantasie tra quelle proposte da Filastrocche.it !!!!

Sempre a “tema fotografico” è la casetta con finestrelle. Scegliete quale fotografia/disegno/frase nascondere dietro le finestrelle. Potete scegliere la casetta in due diverse versioni: bianca e nera o colorata.

Voglio lasciarvi con un’idea regalo che è sempre molto apprezzata e commuove ogni nonno! Effetto lacrimuccia assicurato, soprattutto se lo ripetete ogni anno in modo che possa apprezzarne la crescita…è l’impronta della mano (manina/manona)!

Nella sezione dedicata alle Festa dei Nonni troverete tantissime altre idee carine per rendere ancora più speciale questa giornata dedicata a loro.

Manca poco al 2 Ottobre, prendete carta, forbici, matite colorate e mettete le ali alla vostra fantasia!!

Auguri a tutti i Nonni nel giorno della loro Festa!


Visita lo Speciale Festa dei Nonni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?