Regalo per le maestre: Fotoalbum #stampaletueemozioni

regalo per le maestre

E quest’anno qual è il miglior regalo per le maestre?

Come ogni anno, quando arriva maggio comincia a serpeggiare tra le mamme il tema del regalo per le maestre. Dal nido alle superiori, le rappresentanti di classe cominciano il tam-tam per raccogliere originali idee regalo per le maestre e fondi per il consueto pensiero di fine scuola ai vari docenti. Meglio la sciarpa di seta o la borsina? Il portadocumenti o la spilla?

L’idea, però, sarebbe quella di regalare qualcosa che resti a testimoniare il pezzo di vita trascorso insieme ai nostri bambini.

Ecco perché quest’anno abbiamo deciso di stupire la maestra con effetti speciali, creando un vero e proprio album foto realizzato con le nostre mani sul sito di Photosì, con tutte le foto di classe dell’ultimo anno. Gite, cartelle, primi giorni di scuola, recita di Natale e selfie fuori dal portone, tutti impaginati con creatività in poche mosse.

regalo per le maestre

La parte più laboriosa è sicuramente procurarsi le immagini di tutti gli alunni, spulciando vecchi allegati mail e memorie del telefono e lanciando appelli a tutte le mamme. Una volta raccolte tutte le foto da utilizzare per il libro di classe, potrete finalmente realizzare il vostro FotoLibro per raccontare la storia della 3 A o della 5 C. Più simile a un libro che a un tradizionale album di foto, ha copertina rigida o in tessuto con sovracopertina, e è stampato su carta lucida patinata o brillante. Starà poi a voi sbizzarrirvi con le grafiche di Mycomposer, per aggiungere un pizzico di ironia alla composizione. In pochi giorni potrete ricevere l’opera finita a casa o ritirarla in un punto vendita.

regalo per le maestre

 

Pagina dopo pagina faranno capolino sorrisi e emozioni. Stavolta siamo sicure di strappare la lacrimuccia anche alla maestra più severa della scuola! #stampaletueemozioni

 

Registrandovi a Photosì a partire da questo link potrete accedere ad una promozione tutta per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?