#Kinderdiario incornicia i tuoi dolci momenti
I miei dolci momenti? Quelli in cui non sono di corsa e riesco a passare un po’di tempo con la mia famiglia senza la testa che macina 1000 pensieri e le mani impegnate in qualche faccenda domestica.
Sono rari e bellissimi spazi in cui mi godo i bambini (ormai cresciuti), marito e anche il gattino appena arrivato in casa, facendo qualcosa tutti insieme, che sia una passeggiata al parco in una giornata di sole, oppure la colazione seduti senza guardare l’orologio.
Perché non immortalarli in modo speciale questi attimi di felicità? Io -come sapete- sono smartphone dipendente e scatto foto da mattina a sera per lavoro e anche per piacere, ma mi è piaciuta molto l’idea di dare una cornice diversa ai miei bei momenti di intimità famigliare.
L’opportunità mi è arrivata da Diario di Kinder Cioccolato, la nuova app di Kinder Ferrero che ti permette di custodire i ricordi più belli e di condividerli con chi ami.
Ho scaricato la app da un paio di settimane (è già disponibile dal 29 settembre su app store e google play) e vi confesso che ci ho subito preso gusto: si può scattare o importare foto, video, testi, audio, taggarli, creare degli album, condividerli sui social e con parenti e amici.
E’ diventata il mio giochino, perfetto per organizzare e personalizzare i momenti magici di armonia domestica e distinguerli da tutto il resto. E poi con la scusa di provare la app, sono andata a ripescare nella memoria del pc le immagini di quando i bimbi erano piccoli e sono riuscita finalmente a mettere un po’ d’ordine fra le vecchie foto (!)
Tra l’altro partecipando alla raccolta punti, che si trovano sulle confezioni di kinder cioccolato e si acquisiscono accedendo all’applicazione e condividendo le proprie immagini sulla pagina Facebook di Kinder Cioccolato), si possono ricevere in premio dei bellissimi fotolibri e altri regali personalizzati (per i dettagli puoi andare al sito e leggere il regolamento qui).
Inutile dire che i miei figli già si leccano i baffi e io ho una scusa per rimandare la dieta. I punti sono per una buona causa. no? #kinderdiario