Pebble Plus Bébé Confort… e ovetto sia!

ovetto

Se state pensando a un ovetto comodo e sicuro anche in vista dei viaggi e delle gite fuori porta di quest’estate, non vi resta che scoprire Pebble Plus nel racconto di Angela di A Very Normal Family.

L’ovetto Pebble Plus è compatibile con il passeggino Nova 3 di cui Angela vi aveva parlato qui ed è omologato i-Size per garantire la migliore sicurezza e con la sua base isofix 2WayFix pensata per una maggiore sicurezza in auto.

 

 

ovetto

Ecco perché Angela consiglia l’ovetto Pebble Plus

Vedendo Beatrice come sta rilassata e comoda nel suo ovetto (adora farci lunghi sonnelini) ho la riprova di come sia studiato e progettato pensando in primis al confort del neonato!

Il design, i tessuti e la struttura sono pensati per far sì che i bambini si sentano avvolti e coccolati. Infatti, non stanno seduti ma semi-sdraiati e questo permette loro di non affaticare la schiena rendendo l’ovetto ideale anche nei primi mesi di vita per spostamenti a medio raggio.

La comodità che la base Isofix 2WayFix regala è indiscutibile. L’installazione è davvero semplice: (trovate un video qui) le tre lucine verdi indicano che tutte le fasi dell’installazione sono avvenute correttamente. Con un semplice click l’ovetto viene posizionato sulla base in auto e il gioco è fatto… non ci resta che partire!

L’ovetto, può essere utilizzato anche nella versione tradizionale con le cinture, e noi sul camper lo usiamo così, ma posso affermare che la base Isofix è davvero comodissima e senza troppe manovre tutto è pronto e Beatrice continua tranquillamente a dormire complice anche il cuscino riduttore Baby Hugg posizionato all’interno dell’ovetto.

ovetto

Caratteristiche tecniche:

  • Pebble Plus è utilizzabile dalla nascita;
  • garantisce eccellenti performance di sicurezza in conformità alla nuova normativa i-Size (R129);
  • il cuscino riduttore Baby-Hugg avvolge il neonato in un abbraccio, offrendo una posizione sdraiata ultra confortevole;
  • le protezioni impact-absorbing integrate nella parte superiore del seggiolino garantiscono sicurezza in caso di impatto laterale e comfort anche ai bimbi più grandi. In combinazione con la base 2wayFix, offre la sicurezza e la praticità del sistema d’installazione ISOFIX click-and-go.

ovetto

Se avete dei dubbi, vi basti sapere che togliendo ovetto dalla macchina e inserendolo con un click sulla base del passeggino Nova Tre, Beatrice non si sveglia mai!

ovetto

Sono certa adesso di avervi convinto, ma se ancora non l’ho fatto aspettate di leggere il post sul passeggino, che sono certa sarà un’altra garanzia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?