60 sogni di Barbie

Autore: Gabriella Bensa

Collana: Gift Book

Categoria: Libri

Sottocategoria: Varia

Fascia Età: da 5 a 7 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione

“Puoi essere tutto ciò che desideri”: 60 sogni diventati realtà

Un grande volume illustrato per festeggiare i 60 anni della bambola più famosa del mondo, la Barbie, compagna di gioco delle nostre mamme e nonne, che parla direttamente in prima persona alle bambine di oggi, raccontando 60 storie di donne che sono riuscite a realizzare i propri sogni.

Parole d’ordine: creatività, passione, determinazione, ispirazione e coraggio. Tante storie diverse e ognuna eccezionale, che si propongono di essere modello e ispirazione per le donne di domani, per valorizzare nelle bambine di oggi le loro qualità e le loro potenzialità.
60 sogni di BarbiePer diventare le donne che vogliono essere e realizzarsi, perché come dice Barbie “Puoi essere tutto ciò che desideri”.

Barbie nella sua vita ha fatto più di 200 mestieri, come l’astronauta, la rockstar, la pediatra, la candidata alla presidenza… e come ha fatto?
Ha creduto in se stessa, superando i suoi limiti e realizzando i suoi sogni.
60 sogni di Barbie

Un viaggio di scoperta e meraviglia fra 60 esperienze di vita autentica e appassionata, dalla stilista Alberta Ferretti alla ballerina Alessandra Ferri e all’astrofisica Sandra Savaglio, dalla schermitrice Bebe Vio all’imprenditrice Francesca Fedeli e allo chef Rosanna Marziale.

Il volume, illustrato stile Barbie, fra colori confettati, stile e glamour, riporta alla fine di ogni sezione “I consigli di Barbie”, dove le piccole lettrici troveranno suggerimenti e consigli per giocare e trovare anche la propria strada.
60 sogni di BarbieUn bel regalo per tutte le bambine.
E anche per le mamme!

60 sogni di Barbie

Editore: Giunti

Anno di Pubblicazione: 2019

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?