Ciao Tilly!

Autore: Polly Dunbar

Illustratore: Polly Dunbar

Collana: Tilly e i suoi amici

Categoria: Libri

Sottocategoria: Albo illustrato

Fascia Età: da 0 a 4 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Tilly e i suoi amici: un libro dedicato ai più piccoli

 

Un albo illustrato tenero e divertente, dedicato ai più piccoli, a partire dai 3 anni.

Protagonista è Tilly, una bambina di circa 4 anni, che vive in una casetta gialla insieme ai suoi 5 amici animali, di cui si occupa affettuosamente, come una sorella maggiore o una mamma.
Ciao Tilly!In Ciao, Tilly! li vediamo arrivare uno ad uno, mentre lei è intenta a leggere un libro: Tiptap il coniglietto, Pablo il maialino, Zazà il coccodrillo e poi via via la gallina e infine un grosso elefante. Tutti vivono in armonia rispettandosi l’uno dell’altro. Suonano, ballano fanno festa, prendono il tè. Un gran bel divertimento, ma che chiasso. Solo Tilly sa come riportare un po’ di calma e di tranquillità e inizia a leggere una storia ad alta voce: c’erano una volta sei migliori amici che vivevano insieme in una casetta gialla…
Ciao Tilly!
Un albo illustrato che mette allegria, pieno di amicizia, musica e divertimento, con belle illustrazioni, delicate e naif. Porta la firma di Polly Dunbar, affermata autrice e illustratrice britannica, che ha iniziato a scrivere giovanissima, pubblicando due libri a soli 16 anni. Nella sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. La serie Tilly e i suoi amici è anche una serie di cartoni animati trasmessi dalla BBC.

Assolutamente consigliato per le prime letture insieme a mamma e papà.


Se volete approfondire la conoscenza di Polly Dubar visitate il suo sito
Polly Dunbar

Editore: Lapis Edizioni

Anno di Pubblicazione: 2021

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?