Il Grande Libro dei Nonni

Autore: Annalisa Pomilio

Collana: Progetto Famiglia

Categoria: Libri

Sottocategoria: Guide e Manuali

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione

Per i nonni di oggi, consigli, idee e attività da condividere con i bambini

Un libro dedicato a 360 gradi ai nonni, figure preziose e insostituibili nella vita famigliare e punto di riferimento per la crescita dei nostri figli.

Il Grande Libro dei Nonni

Dalla penna di Annalisa Pomilio, creatrice del sito www.noinonni.it, giornalista esperta nell’ambito della scolastica per infanzia, nasce un volume che è più di un libro, perché è al tempo stesso un manuale, un ricettario, un album dei ricordi di famiglia, da personalizzare con fotografie, disegni, racconti di episodi di vita, ricordi, emozioni.
Il Grande Libro dei NonniUn libro scritto e pensato per i nonni – può essere una gradita idea regalo anche per Natale -, ma che può diventare “il libro di ogni nonno” e quindi un bel pensiero anche per i nipoti, dove poter fissare sulla carta ricordi e memorie da non dimenticare. Un volume dove trovare quella ricetta segretissima che solo nonna sapeva fare… sorridere al ricordo di quella volta in cui il più piccolo della famiglia è caduto nella fontana in pieno inverno… prendere spunti e idee per passare un pomeriggio speciale in casa, quando fuori piove…

Il Grande Libro dei Nonni

Un libro piacevole da conservare nella libreria e sfogliare quando serve, ripercorrendo le diverse fasi della crescita, dalla primissima infanzia, all’età scolare, fino ad arrivare alla pre-adolescenza: tanti consigli e informazioni per vivere al meglio il rapporto nonni-nipoti e il proprio “essere nonni”.

Il Grande Libro dei Nonni
Accanto alle pagine che affrontano i temi fondamentali della vita dei nonni, quali l’annuncio e l’attesa dei nipotino, i rapporti con le mamme o gli altri nonni, i nonni-babysitter, l’aiuto quando il bambino – e qui c’è anche spazio su “cosa NON fare” – nonni e nipoti troveranno tanti suggerimenti pratici su come trascorrere il tempo insieme, rafforzando un rapporto importante che vivrà nel tempo: ricette, letture, lavoretti, giochi in casa e all’aperto, visite ai musei, passeggiate e tanto altro.
Il Grande Libro dei Nonni

Veramente Un Grande Libro, unico e speciale per ogni famiglia, un segno di amore e di fiducia verso tutti, nonni e nipoti.

Editore: Edizioni San Paolo

Anno di Pubblicazione: 2018

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?