Il mio primo libro di Attività sul Corpo Umano

Autore: Luisa Perasso

Illustratore: Emanuela Carletti

Collana: Libri Gioco

Categoria: Libri

Sottocategoria: Libri didattici e da colorare

Fascia Età: da 5 a 7 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Giocare con il corpo umano: un libro con tante attività, giochi e curiosità

Per giocare con il corpo umano e imparare a conoscerlo attraverso questo bel libro illustrato, divertente e piacevole, pensato per i bambini dai 5 anni. Ricco di tante attività interattive, passatempi e giochi offre la possibilità di apprendere con facilità le prime e più importanti nozioni sul nostro corpo, così affascinante e bello da esplorare.
Il mio primo libro di Attività sul Corpo UmanoCon tante curiosità e approfondimenti pensati per coinvolgere i bambini, sviluppare il loro vocabolario e maturare una maggiore consapevolezza del proprio corpo, osservandone le caratteristiche, le funzioni, le differenze.

Ogni tavola è dedicata ad un tema specifico e contiene delle icone interattive, che suggeriscono diverse attività che vanno svolte dopo aver letto il testo: per disegnare o colorare, attaccare gli sticker inclusi, fare i test di verifica.
Il mio primo libro di Attività sul Corpo UmanoIl libro, colorato e attraente, è diviso in 3 sezioni:

• l’organismo
•  testa e i 5 sensi
• arti e gli apparati

con tavole di approfondimento, giochi e test. Le pagine finali contengono anche le soluzioni, per avere subito un riscontro e imparare dagli errori.
Il mio primo libro di Attività sul Corpo UmanoPartendo dalla cellula, fino allo scheletro, ai muscoli, ai diversi sistemi e apparati, alla riproduzione, con accenni a virus e batteri, alle difese che il nostro corpo attua naturalmente, come la febbre, al sistema immunitario, fino al mega quiz finale, per mettersi alla prova.
Il mio primo libro di Attività sul Corpo UmanoIl corpo umano non avrà più segreti!

Editore: Ape Junior

Anno di Pubblicazione: 2021

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?