La panchina

Autore: Meghan, Duchessa di Sussex

Illustratore: Christian Robinson

Collana: Albi Illustrati

Categoria: Libri

Sottocategoria: Albo illustrato

Fascia Età: da 0 a 4 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



L’amore indissolubile tra padri e figli raccontato nel primo libro per bambini scritto da Meghan Markle, Duchessa di Sussex

La panchina è una favola ispirata dal principe Harry e dal loro bambino Archie e inizia con la poesia che Meghan ha scritto per il marito nel giorno della festa del papà, il mese seguente alla nascita del figlio.

This is your bench
Where life will begin
For you and our son
Our baby, our kinUn racconto che coglie il rapporto esclusivo che nasce fra un papà e il suo bambino attraverso gli occhi di una madre ed esprime tutta la gioia e la dolcezza di questa relazione speciale, in ogni tappa della vita.

Con l’augurio che ogni famiglia possa rispecchiarsi nelle parole e nelle immagini del libro: momenti di condivisione unici e irripetibili, come la prima volta in bicicletta senza le rotelle, le sbucciature alle ginocchia, le merende al sole, i pianti, le prime delusioni.
Con la traduzione poetica in italiano di Vivian Lamarque e le delicate illustrazioni in acquarello di Christian Robinson, vincitore del Caldecott, uno dei riconoscimenti più importanti a livello internazionale per l’illustrazione dell’infanzia.

Mamma, moglie, femminista e attivista Meghan Markle ha fondato nel 2020 insieme al Principe Henry la Fondazione Archwell, organizzazione no profit che si occupa di promuovere cambiamenti culturali nella società di oggi, utilizzando “il potere della compassione” e di fornire aiuti concreti alle persone in difficoltà.

Per conoscere l’illustratore: Christian Robinson

Editore: Ape Junior

Anno di Pubblicazione: 2021

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?