L’abissale città di Atlandide

Autore: Simone Frasca, Sara Marconi

Collana: Agenzia Enigmi

Categoria: Libri

Sottocategoria: Avventura

Fascia Età: da 8 a 11 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Dalla penna e dalla matita di Simone Frasca e Sara Marconi, un racconto per bambini pieno di avventura, mistero e divertimento

L‘isola di Atlandide è un mito – come racconta il filosofo greco Platone – o è esistita veramente? E perché scomparse improvvisamente nel nulla? Sono tanti i misteri e i dubbi intorno a questa isola che – come racconta la leggenda – fu fatta sprofondare nei fondali marini per volere degli dei.
L'abissale città di AtlandideL’abissale città di Atlandide è un libro divertente che porta alla scoperta dei misteri della Terra, guidati dai protagonisti dell’Agenzia Enigmi: la bellissima e pericolosissima Nera Cat, direttrice dell’Agenzia, del suo braccio destro Frank Capra, del giovane cronista Junior – sempre in compagnia del suo tablet – e degli altri strampalati e simpatici collaboratori: Rose, la segretaria e Terenzio Porcello.

Un viaggio negli abissi marini, all’insegna della curiosità e delle risate, fra le meraviglie di luoghi misteriori, alla ricerca della mitica Atlantide.
L'abissale città di AtlandideSiete pronti a scoprire perché i nostri amici sono alla ricerca di Atlantide? E le tartarughe cosa c’entrano in questa storia? Riuscirà Junior ad affrontare mostri e rivolte senza perdere il tablet?

Per saperne di più e scoprire tutti i misteri non resta che tuffarsi nella lettura e lasciarsi coinvolgere da questa nuova avventura!

Alla fine del volume i lettori potranno leggere “Gli appunti di Rose”, un mini dossier sui luoghi esplorati.
L'abissale città di Atlandide

 

Se volete conoscere gli autori di questa storia, potete visitare i siti di
• Sara Marconi

 

• Simone Frasca

 

 

Editore: Raffaello Ragazzi

Anno di Pubblicazione: 2019

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?