Pik il robottino

Autore: Stefano Bordiglioni

Illustratore: Alexandra Colombo

Collana: Attaccaparole

Categoria: Libri

Sottocategoria: Albo illustrato

Fascia Età: da 5 a 7 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Un libro scritto da Stefano Bordiglioni e pensato per i primissimi lettori, che fa parte di Attaccaparole: una collana di Raffaello Ragazzi per avvicinare i più piccoli alla lettura.

Con l’aiuto delle “parole-stickers” i bambini potranno imparare a riconoscere le parole, accompagnati delle belle e coloratissime illustrazioni di Alexandra Colombo che ritrae i protagonisti della storia cogliendone magia e carattere.
Pik il RobottinoNico e Lara sono due fratellini alle prese con un extraterrestre di nome Pik, un robottino finito nel negozio di giocattoli dove stanno trascorrendo il loro pomeriggio speciale, provando palloni, trattori, bolle di sapone e scivoli. Ma lui non è un giocattolo, è un vero extraterrestre!

Deve assolutamente ritornare a casa, ma la sua astronave non ha più carburante e per ripartire ha bisogno assoluto di tante “pik-pat”… Riusciranno i due fratellini ad aiutare il loro nuovo amico?
Pik il RobottinoScritto in stampatello maiuscolo, è un libro per bambini dai 5 anni in su, ricco di fantasia e tenerezza, che permette di entrare nel gioco della lettura e partecipare alla costruzione della storia. In più attraverso l’App di Attaccaparole si può continuare a leggere, ascoltare e giocare.
Pik il Robottino

Editore: Raffaello Ragazzi

Anno di Pubblicazione: 2021

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.

Un commento su “Pik il robottino”

  1. Alexandra Colombo says:

    Grazie ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?