Una Festa della Mamma speciale!

mistrali-festa-della-mamma-fiore-3504

Come festeggiare la Festa della Mamma senza Filastrocche?

Il regalo più azzeccato forse ve l’abbiamo già postato ed è la Scatola porta-tisane: le mamme hanno bisogno di tanto relax…delle vostre coccole, ma anche di sentirvi recitare qualche bella poesia (o filastrocca, appunto), per commuoversi un pochino!

E allora, ecco, come sempre, i nostri suggerimenti per rendere la festa della mamma ancora più speciale!

Pronta per voi una bella selezione di filastrocche d’autore o tradizionali dedicate alla mamma, come ad esempio A mia madre di Edmondo De Amicis oppure la dolcissima La maestra ci dice.

Ovviamente sono bellissime anche le filastrocche per la festa della mamma composte dagli utenti del nostro sito, ad esempio Alla mia cara mamma oppure Dolce mamma (con questa la farete proprio piangere…!).

Abbiamo persino le Filastrocche in inglese da recitare alla mamma e anche in francese (se non conosce le lingue…, sarà stupìta dalla vostra pronuncia…)!

Se proprio proprio non avete il coraggio di recitare qualcosa davanti alla mamma, vi concediamo la possibilità di scriverle qualcosa: sarà molto facile farlo con i nostri Biglietti di auguri per la festa della mamma.

E ricordate che, qualunque ispirazione cerchiate… potete consultare il nostro Speciale festa della mamma!

Auguri a tutte le mamme del mondo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?